© 2018 - Cécile Boury Conseil International.

tous droits réservés/all rights reserved - Site wix.com  contact@cecileboury.com

Mentions Légales/ Legal Notice

OUR PARTNERS :

Lo staff

 

Cécile Boury
Gerente

 

Dopo 21 anni di carriera commerciale internazionale nel settore tessile d'alta gamma, Cécile ha deciso di mettere il suo know-how a disposizione di strutture che hanno la volontà di crescere commercialmente all'estero.

 

Autentica "globe trotter", Cécile Boury parla correntemente 5 lingue (francese, inglese, italiano, tedesco, spagnolo) e conosce perfettamente gli usi e i costumi di numerosi Paesi. Inoltre non dimentica mai di mettere in valigia la sua grande generosità e la sua mentalità aperta.

 

Tenace e volitiva, stratega e visionaria, ha un acuto senso della trattativa e della vendita ad alto livello, della diplomazia, del contatto, della pratica sul campo. La sua leadership e le sue capacità manageriali sono preziose per facilitare situazioni complesse o gestire con abilità le personalità difficili.

 

cecile@cecileboury.com

Bastien Bezin
Assistente commerciale export

 

Bastien è un giovane assistente rigoroso e volitivo. Posato e riflessivo, ha un forte senso della relazione.

 

Il suo BTS in Commercio Internazionale e i vari stage in Olanda e Irlanda gli hanno permesso di perfezionarsi negli studi settoriali e nelle nicchie di mercato e di sviluppare competenze nella trattativa e nella ricerca di nuovi clienti.

Inoltre ha acquisito familiarità con gli Incoterms e con il mondo dei trasporti.

 

La licenza professionale "PMI Europee sul Mercato Internazionale" conseguita all'IAE di Lille e uno stage in Ungheria consolidano le sue conoscenze e competenze nel campo del commercio internazionale. Lavora al fianco di Cécile Boury da marzo 2013. La sua audacia e la sua perseveranza fanno miracoli tra la clientela e trasformano le missioni di ricerca di nuovi clienti in altrettante vittorie.

 

bastien@cecileboury.com

Cécile Boury International Business Développement è uno staff di esperti operativi in costante contatto con la realtà sul campo.
Siamo convinti che lo sviluppo del business si basi su qualità e valori innanzitutto umani: ascolto, entusiasmo, motivazione, fiducia, trasparenza, diplomazia, rigore e professionalità.